+39 0165 40813
Contatti

Colella - Sede di Treviso

Il negozio Colella ad Treviso

Rumori in cucina

Piazza Quartiere Latino, 11 - 31100, Treviso (Italia)

+39 0422 591407

Contattaci via e-mail

Mar-Mer-Gio: 10-12.30 / 15-19 | Ven-Sab: 10-13.30 / 14.30-19

Rumori in Cucina è il nuovo punto vendita Colella di Treviso, storico negozio di affettatrici e attrezzature per la cucina nato nel 1967 nel cuore di Aosta.



Uno scrigno di affettatrici tutte da scoprire è pronto ad accogliere appassionati di cucina, design, storia e unicità. Il nuovo show-room trevigiano racchiude tutta la gamma di affettatrici elettriche Colella, di fabbricazione professionale per uso domestico; le affettatrici manuali Colella di nuova fabbricazione; le affettatrici d’epoca Berkel, originali e restaurate nei minimi dettagli.
Tra le attrezzature complementari, Rumori in Cucina racchiude le confezionatrici sottovuoto, le macchine per la pasta fresca e suoi accessori, le gelatiere, le cialdiere elettriche, le macchine per caffè e... l’esclusivo Tavolo 500.

L’Affettatrice elettrica Colella risponde alle esigenze di spazio limitato che si può dedicare in cucina per il suo posizionamento offrendo tutte le peculiarità che caratterizzano quelle professionali : affilatoio incorporato, lama in acciaio forgiato temprato, robustezza, precisione in decimi di mm nel taglio della fetta, semplicità di pulizia.
Una gamma ampia di colori è pronta a soddisfare i più esigenti in termini di estetica.

Le affettatrici manuali si distinguono per alcune caratteristiche: lama concava, assenza di surriscaldamento del prodotto, mantenimento delle qualità organolettiche intatte.


Da Rumori in Cucina troverete la scelta fra due tipologie:

  • le affettatrici a volano Colella, rappresentazione della storia della meccanica in chiave moderna: protezione integrale della lama in fase di pulizia, certificazione di conformità alle normative europee, numero di serie, ampia scelta tra oltre 200 colori RAL e possibilità di personalizzazione
  • le affettatrici originali d’epoca Berkel, pezzi unici che racchiudono la storia della meccanica, restaurate nei minimi dettagli nel rispetto totale della loro originalità..e degli appassionati capaci di apprezzarne il valore

Venite a scoprire di persona cosa nasconde...

Scopri il negozio



La piazza Quartiere Latino in cui si trova Rumori in Cucina è una splendida area pedonale situata nel cuore di Treviso, situata tra la Facoltà di Giurisprudenza e la Piazza Santa Maria dei Battuti, a due passi da Piazza Borsa

Per raggiungere il negozio in auto per carico/scarico merce è possibile inserire sul GPS Via San Pancrazio 34 passando attraverso il Vicolo Bortolan e raggiungere a piedi la Piazza (20 m). Per una visita del negozio e per ammirare il fascino del centro di Treviso è possibile lasciare l'auto nel parcheggio multipiano in via Sebastiano Venier, 53 (a 700m), altrimenti nei parcheggi a pagamento lungo la Riviera Garibaldi che costeggia il fiume Sile.

Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai una nuova password.

Torna al log-in

Close