+39 0165 40813
Contatti

Ospiti d'eccezione..

  01/07/2017
Ospiti d'eccezione..

Ospiti d'eccezione..

Un evento unico nel cuore di Treviso : Bolle 2017...una degustazione di 100 bollicine organizzata in maniera eccelsa in un contesto estremamente esclusivo.

Rumori in Cucina ha avuto l'onore di partecipare in qualità di ospite e di incontrare nuovamente un professionista del settore : Alessandro Scorsone

Appartenente ai ruoli della Presidenza del Consiglio dei Ministri in servizio presso Palazzo Chigi, Alessandro Scorsone è responsabile delle attività e della gestione amministrativa della sede di rappresentanza e della gestione degli eventi conviviali ufficiali che hanno luogo nella Residenza di Stato. Vincitore del Premio Italia a Tavola 2011. Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e della ristorazione.E’ diplomato Sommelier con il Master in analisi sensoriale, docente per Associazione Italiana Sommelier di Roma per tecnica di servizio, di degustazione e di abbinamento, partecipa quotidianamente dal 2004, in qualità di esperto tecnico scientifico, alla trasmissione “La Prova del Cuoco “ condotta da Antonella Clerici su Rai 1. Nel 2008 e’ stato insignito del Premio Internazionale del Vino come Miglior Sommelier Italiano.

  Torna all'elenco delle news

Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai una nuova password.

Torna al log-in

Close