Garanzia

PRODOTTI GARANTITI

VALIDITÀ GARANZIA

Privati : Colella fornisce sull’acquisto di ogni macchinario la garanzia di 2 anni. E’ sufficiente conservare lo scontrino o la fattura che ne comprovi la data di acquisto.

Professionisti (con numero di partita IVA) : Con emissione di fattura, la garanzia è pari ad 1 anno Gli acquisti “professionali” non rientrano nella disciplina prevista per i beni di consumo, anche se i prodotti sono gli stessi. La legge è pensata per tutelare i consumatori finali; per quello che riguarda invece gli utenti professionali, vale il Codice Civile, che prevede un diritto di garanzia di un solo anno. Quindi chi acquista con partita IVA (e relativa fattura) non può accedere ai benefici previsti in termini di garanzia dal Codice del Consumo (titolo 3, capo 1, articolo 128)

GARANZIA

La garanzia non copre i danni provocati all’attrezzatura per uso improprio o diverso da quello illustrato all’interno del manuale né i normali fenomeni di usura.

Per tutto il periodo di garanzia e nel post vendita, l’assistenza sulle affettatrici e confezionatrici sottovuoto viene fornita dai tecnici Colella per garantire al cliente il massimo servizio sia in velocità che in qualità. In caso di difetto di fabbricazione la macchina sarà inviata direttamente alla casa madre.

Colella sarà il riferimento per il cliente dall’acquisto all’eventuale servizio di assistenza post vendita. Le attrezzature da cucina distribuite da Colella sono di fabbricazione professionale: la compatibilità dei ricambi nel tempo è pertanto fornita negli anni successivi all’acquisto

Le attrezzature per la cucina commercializzate da Colella sono di fabbricazione professionale. Colella fornisce assistenza post vendita: la compatibilità dei ricambi nel tempo è il valore aggiunto che viene garantito con l’acquisto di attrezzature di fabbricazione professionale

Ordini

COME ACQUISTARE

Come procedere all’acquisto di un prodotto? Semplice!

Invia una mail all’indirizzo : export@colellaweb.it oppure contatta il numero +39 0422 591407 / +39 0165 40813

indicando i seguenti dati :

  • nome, cognome
  • contatto telefonico
  • prodotto/i selezionato/i

PER LA CONSEGNA/SPEDIZIONE

  • indirizzo completo
  • contatto telefonico di riferimento

PER LA FATTURAZIONE

  • intestazione fattura completa di indirizzo
  • codice fiscale o partita IVA

Spedizioni

COME RICEVERE I PRODOTTI DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA

La spedizione dei colli in tutta Italia e nel resto d’Europa avviene tramite corriere espresso.

I NOSTRI SERVIZI

  • Consegna a domicilio personalizzata*
    • su richiesta del cliente, è possibile che la consegna del materiale acquistato venga effettuato direttamente da mezzo e personale Colella direttamente a casa vostra senza dover ricorrere a imballi speciali e ovviando così a possibili danni da trasporto (*per affettatrici a volano)
  • Imballo speciale
    • per spedizioni su lunghe tratte possono essere creati imballi e casse di legno speciali per preservare l’integrità dell’attrezzatura contenuta durante il trasporto

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Colella. Non sono applicate spese di trasporto per gli articoli presenti nella modalità di acquisto online in Italia e in Francia. Tutti gli articoli presenti nel negozio online Colella sono disponibili in stock : dalla conferma di acquisto il pacco sarà spedito entro 12 ore. Il tempo di consegna riguarda strettamente le tempistiche legate al corriere: indicativamente la consegna sarà effettuata entro dieci giorni lavorativi dalla data dell’ordine in Italia e di quindici giorni lavorativi all’estero: lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà in tutti i giorni, non festivi, dal lunedì’ al venerdì’.

I nostri Plus

Colella

Consulenza dedicata

Facci sapere cosa ti serve e ti aiuteremo a scegliere il prodotto più indicato per te. Il nostro supporto clienti garantisce in ogni momento un'assistenza dedicata per ogni tipo di utilizzo, spazio e budget a disposizione

Live visit

Con una semplice videochiamata il nostro personale sarà lieto di mostrarti il prodotto che ti interessa per chiarire ogni tuo dubbio e soddisfare ogni tua curiosità. Il ‘’quando'' lo decidi tu in base alle tue disponibilità!

Supporto tecnico

In qualsiasi parte del mondo ti trovi la nostra Colella Virtual Assistance ti supporta in ogni momento per qualsiasi esigenza di pulizia e manutenzione del prodotto, aiutandoti così a non danneggiarlo inavvertitamente durante le operazioni di routine