+39 0165 40813
Contatti

Affettatrici elettriche

Il taglio degli insaccati è un piacere davvero grande per tutti gli intenditori di salumi. Le affettatrici elettriche da cucina di Colella ti permettono di goderti a casa tua il taglio dei tuoi pregiati insaccati e di portare sulla tavola piatti sempre più gustosi.

Affettatrice elettrica da cucina: il piacere del taglio dei salumi

Le affettatrici elettriche per uso domestico di Colella sono facili da usare e maneggevoli e ti assicurano un taglio perfetto di tutti gli insaccati anche di quelli meno soffici. I nostri prodotti sono realizzati con i migliori materiali, alluminio anodizzato e acciaio temprato per lama, e sono a norma CE. Ti garantiscono, quindi, una lunga durata nel tempo e una grande efficienza.

La nostra linea di affettatrici elettriche da cucina si compone di tre modelli che si differenziano per lo spessore della lama: 19,5 cm, 22 cm e 25 cm, ma che mantengono le stesse caratteristiche. Colella realizza con cura e attenzione per i dettagli tutti i suoi prodotti, con un occhio sempre rivolto alla praticità e comodità di utilizzo. Ecco perché tutte le nostre affettatrici elettriche, anche quelle per uso domestico, sono dotate di regolatore di spessore e affilatoio incorporato. Così puoi decidere la larghezza delle fette a seconda dell’insaccato e avere una lama sempre tagliente e pronta all’uso.

Le affettatrici di Colella: praticità e design

Nel realizzare un prodotto, pensiamo sempre alle esigenze di chi lo utilizzerà. Per renderti più facile la pulizia, abbiamo dotato tutte le nostre affettatrici elettriche di microinterruttore di sicurezza sul coprilama e abbiamo smussato di angoli della carrozzeria. Così impiegherai davvero poco tempo per il lavaggio e la manutenzione.

I nostri prodotti sono funzionali e di design, piacevoli da vedere, si adattano ad ogni tipologia di cucina, aggiungendo un tocco di carattere e stile. Se sei interessato, visita il nostro shop online per vedere tutti i dettagli e le foto delle affettatrici elettriche di Colella.

Hai dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai una nuova password.

Torna al log-in

Close