Azienda

dal 1967... Rumori in cucina

dal 1967... Rumori in cucina

Azienda

Un' impresa familiare italiana...da tre generazioni.

Nasce nel cuore di Aosta nel 1967. Il suo fondatore, Carmine Colella, crea il primo punto di riferimento transfrontaliero per la fornitura di affettatrici di qualità professionale.

Per quarant'anni l'azienda si specializza nella nella progettazione di cucine e fornitura di attrezzature per la ristorazione e di punti vendita nel settore food.

Negli ultimi 15 anni il focus aziendale è stato spostato sul cliente privato. Le competenze acquisite nei decenni precedenti vengono così messe a servizio del cliente consumer alla ricerca di attrezzature di fabbricazione professionale, ma che possano essere utilizzate per dimensioni e praticità d'uso per la cucina di casa.

L'attività è incentrata sulla vendita di attrezzatura da cucina, di fabbricazione principalmente italiana, e nel restauro di affettatrici a volano originali d’epoca Berkel, pezzi unici da collezione a funzionamento manuale. Il restauro viene minuziosamente eseguito sotto la supervisione del titolare, appassionato collezionista.

Il prodotto di punta sul quale Colella si è specializzato è l'affettatrice: elettrica per uso domestico o professionale; manuale conforme alle normative comunitarie CE; d’epoca Berkel.

Rumori in Cucina

Tutte le collezioni

Scopri le collezioni

Catalogo online Colella

Prodotti

Catalogo online

Sfoglia il nostro catalogo in un click

Richiedi

Contattaci ora

Compila il form con i tuoi contatti : ti risponderemo al più presto!